Al teatro Sociale di Camogli arriva Michele Serra

Venerdì 16 febbraio alle 20:30 al teatro Sociale di Camogli spettacolo dedicato alle poesie di Giorgio Caproni, con i giornalisti Michele Serra e Giovanna Zucconi

Al teatro Sociale di Camogli arriva Michele Serra
Golfo Paradiso, 14 Febbraio 2018 ore 10:25

Appuntamento venerdì 16 febbraio alle 20:30 con Michele Serra

Anche Michele Serra per lo spettacolo dedicato alle poesie di Giorgio Caproni

Sarà presente anche il popolare giornalista e autore televisivo, Michele Serra, venerdì sera per lo spettacolo dal titolo “Tu che ai valzer di un tempo”. L’evento, dedicato alle poesie di Giorgio Caproni, andrà in scena venerdì 16 alle 20.30 al Teatro Sociale di Camogli, ed è organizzato dal Gruppo Promozione Musicale Golfo Paradiso. La lettura di 18 poesie scritte da Caproni, recitate da Serra e dalla giornalista Giovanna Zucconi, saranno accompagnate da musiche da ballo curate dall’Ensemble Enerbia. Costo del biglietto 22 euro, con riduzione a 15 euro per i soci del Gruppo Promozione Musicale Golfo Paradiso e gli under 26.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: