Menu
Cerca
AIUTI ALLE FAMIGLIE

Altri 500 buoni spesa da 50 euro distribuiti da lunedì a Lavagna

Il sindaco Mangiante; “Speriamo con questo gesto, di poter aiutare le famiglie più bisognose, augurando a tutti di trascorrere un Natale sereno, nonostante le limitazioni”

Altri 500 buoni spesa da 50 euro distribuiti da lunedì a Lavagna
Cultura Chiavari - Lavagna, 17 Dicembre 2020 ore 13:05

Con una nota diffusa pochi minuti fa il  Sindaco di Lavagna Gian Alberto Mangiante ha annunciato che “visto il notevole afflusso delle giornate scorse, la Giunta Comunale di Lavagna ha previsto l’impegno di ulteriori risorse al fine di poter effettuare una nuova erogazione di buonispesa Covid”.

Così da lunedì 21 dicembre  sarà nuovamente possibile ritirare fino ad esaurimento altri  500 buoni spesa da 50 euro ciascuno. “L’erogazione – aggiunge il primo cittadino – avverrà sulla base delle medesime modalità della consegna avvenuta pochi giorni fa”.

“Speriamo con questo gesto, di poter aiutare le famiglie più bisognose – aggiunge il sindaco Mangiante – augurando a tutti di trascorrere un Natale sereno, nonostante le limitazioni ancora in fase di previsione”.

Il luogo di ritiro, e  gli orari sono gi stessi della precedente erogazione (LEGGI QUI): “Vi aspettiamo quindi in sala Rocca al mattino dalle 10.00 alle 12.00 e al pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli