Altri 500 buoni spesa da 50 euro distribuiti da lunedì a Lavagna
Il sindaco Mangiante; “Speriamo con questo gesto, di poter aiutare le famiglie più bisognose, augurando a tutti di trascorrere un Natale sereno, nonostante le limitazioni”

Con una nota diffusa pochi minuti fa il Sindaco di Lavagna Gian Alberto Mangiante ha annunciato che "visto il notevole afflusso delle giornate scorse, la Giunta Comunale di Lavagna ha previsto l’impegno di ulteriori risorse al fine di poter effettuare una nuova erogazione di buonispesa Covid".
Così da lunedì 21 dicembre sarà nuovamente possibile ritirare fino ad esaurimento altri 500 buoni spesa da 50 euro ciascuno. "L'erogazione - aggiunge il primo cittadino - avverrà sulla base delle medesime modalità della consegna avvenuta pochi giorni fa".
“Speriamo con questo gesto, di poter aiutare le famiglie più bisognose - aggiunge il sindaco Mangiante - augurando a tutti di trascorrere un Natale sereno, nonostante le limitazioni ancora in fase di previsione”.
Il luogo di ritiro, e gli orari sono gi stessi della precedente erogazione (LEGGI QUI): "Vi aspettiamo quindi in sala Rocca al mattino dalle 10.00 alle 12.00 e al pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00".