chiavari

Aperture straordinarie per la mostra sui libri animati di Vojtěch Kubašta

In occasione delle festività

Aperture straordinarie per la mostra sui libri  animati di Vojtěch Kubašta

La mostra “Kubašta! I libri animati di Vojtěch Kubašta nella collezione della Società Economica di Chiavari” in esposizione presso la Quadreria della Società Economica di Chiavari, in via Ravaschieri 19, effettuerà delle aperture straordinarie durante il periodo delle festività per permettere al pubblico di godere della straordinaria collezione in esposizione.

 I giorni extra

La mostra quindi sarà aperta al pubblico, con ingresso gratuito, anche sabato 27 e domenica 28 dicembre e sabato 3 e domenica 4 gennaio, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Oggi, giovedì 18 dicembre, alle 16, sarà possibile assistere all’ultima visita guidata alla mostra con Donatella Curletto.

Chiusure dell’Ente

La biblioteca della Società Economica rimarrà chiusa al pubblico dal 24 dicembre al 6 gennaio, con riapertura il 7 gennaio, mentre gli uffici rimarranno chiusi dal 23 dicembre al 4 gennaio, con riapertura al pubblico il 5 gennaio.