Appennino in musica a Santo Stefano

Periodo estivo ricco di eventi, sagre e turisti

Appennino in musica a Santo Stefano
Cultura Valli ed entroterra, 20 Luglio 2019 ore 09:21

La Val d’Aveto si avvia al periodo estivo ricco di eventi, sagre e turisti che arrivano per trascorrere un periodo rilassante contornati dal paesaggio e dall’aria fresca e salutare.

Musica e non solo

Il Complesso Musicale di Santo Stefano d’Aveto APS che da oltre 160 anni porta avanti la tradizione musicale con la Banda, il Coro Polifonico e la Scuola di Formazione, ha in programma una serie di appuntamenti il primo dei quali sarà il Festival Appennino in Musica giunto alla ventitreesima edizione che si terrà nel fine settimana del 20 e 21 luglio.

La manifestazione patrocinata dal Comune di S. Stefano d’Aveto e portata avanti grazie alla preziosa collaborazione di esercenti e volontari della Valle e delle località limitrofe, porterà in questi due giorni note, colori e allegria. L’amore per la musica in tutte le sue sfaccettature, la voglia di stare insieme, caratteristica alla base dell’associazione, che consente a grandi e piccini di crescere, fare gruppo, giocare e divertirsi, permettono ai volontari dell’associazione di continuare l’attività musicale e di promozione sociale. Sarà possibile assistere a concerti in chiesa, all’aperto e a sfilate nelle vie del paese sabato 20 luglio.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli