Camogli

Aprire il calendario dell’Avvento con il Gruppo Promozione Musicale

Appuntamenti online, compresi Natale e Capodanno

Aprire il calendario dell’Avvento con il Gruppo Promozione Musicale
Cultura Golfo Paradiso, 06 Dicembre 2020 ore 09:14

Natale e Capodanno insieme al Gruppo Promozione Musicale. Questa è l’iniziativa lanciata dai soci per non lasciare soli gli appassionati:

“Carissimi amici, siamo ormai a dicembre e purtroppo, data la situazione, non ce la sentiamo di pianificare appuntamenti musicali “normali” per le feste. Abbiamo però pensato a due eventi online, con i quali avremo modo di portare lo stesso la nostra musica nelle vostre case”, spiegano.

Il primo evento inizierà l’8 dicembre e, giorno dopo giorno, vi accompagnerà fino a Natale: si tratta di un calendario musicale dell’Avvento.

“Tante “caselline” da aprire ogni giorno con contenuti fatti apposta per voi: parteciperanno i docenti dei corsi di musica, alcuni allievi, artisti che abbiamo avuto l’onore di ospitare in questo 2020 e altri amici musicali che hanno gentilmente dedicato un po’ del loro tempo a questo progetto. Prossimamente tutti i dettagli per seguire questa serie di mini-esibizioni”.

L’altro evento, invece, sarà un vero e proprio concerto di Capodanno in diretta streaming e avrà luogo il 29 dicembre alle ore 18 con Dario Bonuccelli e Valentina Messa a due pianoforti, dalla sede di Pianosolo a Genova. Il programma comprende musiche di Beethoven, Liszt, Brahms, Dvorak, oltre agli immancabili Valzer di Strauss. Il progetto è realizzato grazie alla collaborazioni di diverse Associazioni musicali, Comuni e Privati che hanno accolto con grande entusiasmo la nostra proposta. A breve vi daremo notizie più precise sull’evento

“Contiamo di potervi annoverare tra i nostri Soci anche per il 2021, nella speranza di potervi proporre molti più eventi rispetto a questo anno così sfortunato. Il rinnovo dell’associazione può essere fatta con bollettino postale o bonifico bancario: le istruzioni a questo link (http://www.gpmusica.info/diventa_socio_5.html), valide anche per chi non avesse avuto modo di associarsi per il 2020.

Per ulteriori informazioni: gpmusica.info, gpmusica@libero.it, 0185 770703, 339 5839136 (Whatsapp)”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità