Arriva il concorso Note Raccontate a Camogli

La canzone di quest'anno è Help dei Beatles

Arriva il concorso Note Raccontate a Camogli
Golfo Paradiso, 14 Marzo 2018 ore 16:26

«Note Raccontate», al via il concorso. Siamo alla quarta edizione del concorso letterario, che quest’anno ha come riferimento la canzone “Help”, tema identificativo della manifestazione «Beatles Day Camogli», giunto, invece, all’ottavo anno.

Arriva il concorso Note Raccontate a Camogli

Il premio letterario è regolamentato. Il racconto breve di genere libero, deve avere per tema esclusivamente il testo della canzone che identifica l’ottava edizione. Il testo integrale della canzone è disponibile allegato al bando (vedi sito comunale). L’iscrizione al concorso è gratuita.

Si può partecipare con racconti inediti o che comunque non siano stati selezionati o abbiano conseguito sino al terzo premio in precedenti concorsi letterari. Si può partecipare inviando un unico testo narrativo, munito di titolo che non deve superare le 4 cartelle editoriali (una cartella corrisponde a circa1800 battute spazi inclusi; corpo 12). Il partecipante deve inviare, o recapitare a mano, un unico plico contenente una busta anonima con il testo che propone al concorso, in 2 copie cartacee e un file di testo con estensione Rtf (su supporto Cd o Usb) e una busta separata con la scheda di partecipazione (allegata al bando), compilata con i propri dati personali entro e non oltre la scadenza del 30 giugno 2018 all’indirizzo: Comune di Camogli, Ufficio Protocollo, via XX Settembre, 1- 16032 Camogli. Il plico sigillato deve avere la dicitura “Premio Letterario Note raccontate – 4ª ed. – Help”. Non accettati testi manoscritti, testi in dialetto o in lingue diverse dall’italiano. Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al Comune di Camogli, Ufficio Cultura- tel. 0185729030; fax 0185773504; culturaturismosport@comune.camogli.ge.it.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità