Cultura

Asia Spina, dalle passerelle ai video

La bella e giovanissima modella sestrese protagonista del singolo di Dorian

Asia Spina, dalle passerelle ai video
Cultura Sestri - Val Petronio, 27 Gennaio 2018 ore 12:18

Dopo i successi in passerella la giovanissima modella e miss di Sestri Levante Asia Spina apre il 2018 vestendo i panni di attrice in un video musicale.

La collaborazine con Dorian

Si tratta dell’ultimo singolo di Dorian dal titolo “Sei Caffè”. Paolo Brera, in arte Dorian, cantautore milanese famoso principalmente per le sue collaborazioni con la band hip hop Articolo 31, e per la sua apparizione al Festival di Sanremo 2001 con la band Xsense, dopo una lunga pausa durata sei anni, torna ora in radio con il suo nuovo progetto musicale denominato "Dorian".

Il video musicale è stato girato in Liguria e tra le varie protagoniste troviamo appunto Asia Spina che commenta così l’esperienza: «Mi sono proprio divertita lavorando con professionalità. Sono felicissima di aver girato finalmente in Liguria, già all'idea ero veramente contenta. Tutto quello che c'è dietro un video musicale è veramente fantastico sia dal modo di approcciarsi davanti alla telecamera che ti fa sentire per qualche ora "un'attrice". Ringrazio davvero la casa discografica e tutti quelli che hanno collaborato. Che dire spero di avere ancora molte altre possibilità, ho trovato una delle cose che sicuramente mi piace fare di più e anche se le cose non andassero tutte dritte ho sempre il mio motto: il sorriso è la curva che raddrizza tutto!».

Il brano si può trovare in tutti i digital store oppure su youtube ed è stato prodotto dall’etichetta discografica H3llo Ita, una realtà nata da poco in Liguria che ha l’obiettivo di produrre e promuovere musica del territorio. «Vogliamo trovare band sul territorio da produrre – commenta il talent scout Luca Vettorello – “Sei Caffè” è il nostro primo singolo ma abbiamo già dai prossimi mesi altri artisti da lanciare». Asia apre così l’anno con questa nuova esperienza dopo un 2017 ricco di successi: lo scorso agosto infatti ha ottenuto lo scettro di Miss Albenga Summer 2017 qualificandosi alle finali del concorso Miss Blu Mare che si sono tenute a bordo della MSC Preziosa. In ogni occasione Asia non dimentica mai di ricordare il proprio territorio al quale si sente particolarmente legata.