Asia Spina è Miss Albenga Summer 2017
La diciassettenne monegliese torna a distinguersi in passerella
Ancora successi in passerella per la giovanissima modella e miss monegliese Asia Spina. L’ultimo in ordine cronologico la scorsa domenica 13 agosto, quando la diciassettenne ha conquistato lo scettro di Miss Albenga Summer 2017: concorso partner di quello nazionale Miss Blu Mare.
Da Miss Albenga al concorso Miss Blu Mare, la nostra Asia concorrerà in Europa
Attraverso questa vittoria, Asia - e con lei anche la seconda classificata Giulia Abaach di Loano - si qualifica per le finali nazionali che si terranno sulla MSC Preziosa, con una settantina di altre concorrenti da tutta Italia che si sfideranno in una crociera dedicata alla bellezza e che farà tappa in alcune delle principali capitali europee quali Bruxelles, Amsterdam, Londra e Parigi.
Anche nel 2016 la bella monegliese era riuscita ad accedere alle finali di Miss Blu Mare, dove già si era distinta, ma dopo la riconferma di quest’anno il limite è solo il cielo: «vediamo come andrà», sorride Asia. Che, ci tiene a sottolineare, rappresenterà dunque con riconoscenza non solo il levante ligure ma anche il Comune e la città di Albenga. Riconoscenza che Asia rivolge come sempre anche a chi la segue e guida in questa sua avventura sempre più coronata di soddisfazioni: «un mio grande grazie va all’agenzia Arte e Moda ed in particolare a Samantha Cannas, Maurizio e Vanessa Tonini».