Borzonasca, connettersi con la natura

Ritrovo presso il Rifugio di Monte Aiona-Pratomollo

Borzonasca, connettersi con la natura
Pubblicato:

Due giorni di full immersion in un luogo magico situato a 1.500mt di altezza sul livello del mare, ma a soli 45 minuti dalla costa del Levante Ligure.

"Lontano dalla tua routine quotidiana, potrai staccare la spina e prenderti il tuo tempo. Il setting naturale di Pratomollo, attraversato da secoli di storia, non sarà semplicemente il contesto in cui svolgerai le attività che ti vedranno protagonista, ma avrà un ruolo attivo nel portarti nuova energia e benessere.

Le parole chiave saranno ascolto, ricerca del piacere, presenza, attenzione allertata, apertura, e intenzione. Lavorerai su connessione, valori, orizzonti, risorse interiore e tanto altro. Avrai l’opportunità di dedicarti a te, lasciandoti cullare dalla forza degli alberi, della terra e di tutto ciò che ti circonda. Attraverso l’esperienza diretta amplierai la prospettiva che hai di te, riscoprirai il significato di ascolto e aumenterai il grado di connessione che riesci ad avere con la Natura dentro e fuori di te".

Ritrovo previsto ore 9:30 presso il Rifugio di Monte Aiona-Pratomollo. Per info e prenotazioni contattare il numero 347 330 2664 (anche via whatsapp) oppure scrivere all'indirizzo e-mail g.puie@goandply.com.

Seguici sui nostri canali