Bruno Barbieri lancia la sfida agli albergatori del Levante

Si sfideranno stasera albergatori di Lavagna, Rapallo, San Fruttuoso e Nervi

Bruno Barbieri lancia la sfida agli albergatori del Levante
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo chef Bruno Barbieri ha il compito di visitare e giudicare quattro strutture molto diverse della riviera di levante nel celebre programma "4 Hotel".

Questa sera alle ore 21.15, su Sky Uno (canale 108) la puntata di "4 Hotel"

Ecco i nomi dei quattro albergatori che questa sera si sfideranno per portare a casa la vittoria.

Stefania è la capo ricevimento dell’hotel Villa Pagoda, situato a Nervi. In uno stile che ricorda molto le caratteristiche costruzioni cinesi, quello che oggi è uno splendido albergo nacque nei primissimi anni dell’800 per desiderio di un ricco mercante genovese. È molto puntigliosa e attenta all’ordine e l’igiene, per lei è inaccettabile che un ospite si lamenti della sporcizia di un hotel.

Nicola è il proprietario della Locanda del Parco a San Fruttuoso di Camogli, delizioso borgo che si raggiunge solo via mare o a piedi. Proprio per questo l’ospite è a stretto contatto con la natura, in un mondo quasi incontaminato. Nicola è irrequieto, sempre super attivo e sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo.  È convintissimo delle sue capacità e considera la sua locanda un posto unico al mondo.

Giovanna è la proprietaria di Villa Riviera, una bellissima villa degli inizi del '900 situata sulla collina di Santa Giulia, nel comune di Lavagna. La vista dalla villa è mozzafiato e l’accoglienza che Giovanna offre ai suoi ospiti è molto lussuosa.  Si definisce determinata, riflessiva, critica, estroversa e competitiva. Ha aperto la Villa da poco più di un anno ma la passione per il suo lavoro la portano ad una costante crescita.

Alessandro è il proprietario dell’hotel Astoria, situato a Rapallo, hotel storico davanti al porto. Alessandro lo gestisce da anni insieme alla moglie con un’attenzione fortissima al cliente. Alessandro è un pianista di musica classica che ha una spiccata sensibilità e passione per il suo lavoro.

Seguici sui nostri canali