A Camogli 500 euro in palio per ideare il manifesto della Sagra del Pesce

Pubblicato il regolamento del concorso per l'ideazione e realizzazione del manifesto che annuncerà la 67esima edizione della celeberrima sagra

A Camogli 500 euro in palio per ideare il manifesto della Sagra del Pesce
Pubblicato:
Aggiornato:

La Sagra del Pesce a Camogli tornerà a maggio prossimo: nel frattempo, intanto, per la realizzazione del manifesto la Pro Loco indice un concorso.

Un Manifesto per la Sagra del Pesce

L’Associazione Turistica Pro Loco Camogli, con il patrocinio del Comune di Camogli, Assessorati al Turismo e Cultura, visto il pieno successo delle precedenti Edizioni, ha indetto la Quattordicesima Edizione del Concorso "Un Manifesto per la Sagra del Pesce".
Nella sede dell'associazione di promozione turistica, sul sito www.camogliturismo.it e sulla sua pagina Facebook è quindi presente, da ora, il Regolamento per partecipare al concorso per il manifesto della 67ma Edizione.

Il Vincitore del Concorso sarà decretato da una Giuria qualificata e si aggiudicherà 500 euro. Novità di quest’anno è l’Articolo n.11 del Regolamento dove viene spiegato che la mostra delle opere allestita presso l’ufficio della Pro Loco e la pubblicazione online delle stesse, avverranno solo dopo che una Giuria avrà decretato il vincitore del concorso. Il vincitore del "Premio del Pubblico" sarà decretato dalla somma dei voti presi durante la mostra e dai "mi piace" messi sull’opera pubblicata sulla pagina di Facebook.

Seguici sui nostri canali