Camogli, l’annullo speciale della Madonna del Boschetto

Potrà essere richiesto nella giornata di sabato 20 ottobre dalle 14 alle 19, allo stand allestito presso il Santuario

Camogli, l’annullo speciale della Madonna del Boschetto
Cultura Golfo Paradiso, 16 Ottobre 2018 ore 17:48

Poste Italiane sarà presente con un servizio filatelico temporaneo in occasione del cinquecentenario dell’apparizione della Madonna del Boschetto.

L’annullo potrà essere richiesto sabato 20 ottobre

L’annullo, promosso dal Comitato 500 Anni Apparizione Nostra Signora del Boschetto, potrà essere richiesto nella giornata di sabato 20 ottobre dalle 14 alle 19, allo stand allestito presso il Santuario, in piazza Nostra Signora del Boschetto a Camogli.

Con il bollo speciale, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello temporaneo, dove saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Il timbro figurato  sarà depositato presso lo sportello filatelico dell’Ufficio Postale Chiavari nei 2 mesi successivi

Il timbro figurato, dopo l’utilizzo nella giornata del 20 ottobre, sarà depositato presso lo sportello filatelico dell’Ufficio Postale Chiavari, in piazza Nostra Signora dell’Orto 32, per i sessanta giorni successivi, a disposizione del pubblico marcofilo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli