il corso

Carpe Diem propone un corso di fotografia nelle sedi di Chiavari e Sestri Levante

Tenuto da Nicodemo Cordì, docente Sem FIAF con una consolidata esperienza didattica quindicinale nel Tigullio

Carpe Diem propone un corso di fotografia nelle sedi di Chiavari e Sestri Levante

Dopo il successo della mostra collettiva fotografica “Singolar-Mente”, promossa dall’Associazione Culturale Carpe Diem – Sestri Levante, prende il via una nuova opportunità formativa rivolta a tutti coloro che desiderano approfondire e perfezionare la propria tecnica fotografica.

È in programma il Corso di Fotografia 2026, certificato FIAF (C2-21/2025) e UIF (GE-01/2026), tenuto da Nicodemo Cordì, docente Sem FIAF con una consolidata esperienza didattica quindicinale nel Tigullio. Il percorso formativo è pensato come un vero investimento culturale e creativo, offrendo ai partecipanti gli strumenti necessari per avvicinarsi al linguaggio fotografico con maggiore consapevolezza e padronanza.

Fin dalle prime lezioni, l’obiettivo del corso è quello di accompagnare ogni iscritto nella costruzione di un percorso artistico personale, fornendo competenze tecniche e metodologiche utili a utilizzare il mezzo fotografico in totale autonomia.

Il corso si svolgerà in parallelo in due sedi del Tigullio: Chiavari con inizio il 12 gennaio alle ore 21 e Sestri Levante da giovedì 15 gennaio sempre dalle ore 21.

Per informazioni e adesioni è possibile contattare i numeri 347 4632775 o 348 2891380, oppure scrivere all’indirizzo email associazione.carpediem.sestri@gmail.com