A Chiavari arriva la Casa di Babbo Natale
Sabato 23 e domenica 24 dicembre in piazza Matteotti. Nel centro storico tanti elfi
A Chiavari il prossimo weekend arriva la Casa di Babbo Natale, con elfi e naturalmente... il grande vecchio dalla barba bianca.
Nel centro storico elfi e Babbo Natale
Nell’ambito delle manifestazioni natalizie organizzate dal Comune di Chiavari (assessorato al turismo e politiche giovanili) con la collaborazione dell’associazione culturale Tigullio Eventi, sabato 23 e domenica 24 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30 in piazza Matteotti a Chiavari, verrà allestita la Casa di Babbo Natale.
E' previsto intrattenimento per bimbi nel centro storico di Chiavari con la presenza di attori e animatori figuranti Babbo Natale e gli elfi, che riceveranno le letterine di Natale dei più piccoli.
Un piccolo villaggio con strutture e gonfiabili: ingresso gratuito
In piazza Matteotti verrà ricreato un piccolo villaggio di Babbo Natale con la presenza di strutture e gonfiabili dove i bimbi potranno giocare liberamente e fare attività ricreative e musicali, accompagnati dai genitori negli orari in cui saranno presenti gli educatori/animatori. Il tutto accompagnato da musiche e canti natalizi. L'evento è gratuito.