Chiavari, questa sera il tributo a Faber
I London Valour questa sera, alle 21.30, in piazza Gagliardo

Venerdì 30 agosto tributo a Fabrizio De André con il gruppo London Valour: l'appuntamento, a ingresso libero e patrocinato dal Comune di Chiavari, è in piazza Gagliardo "dei pescatori" alle ore 21.30.
Chiavari, questa sera il tributo a Faber
London Valour è il nome della canzone che Fabrizio De André ha dedicato al naufragio dell’omonima nave nel porto di Genova, avvenuto il 9 Aprile 1970. Da questo aneddoto e dalla grande passione per l’artista ligure, un gruppo di musicisti provenienti da importanti esperienze della scena musicale genovese ha deciso di dare vita ad un nuovo progetto artistico. Giungono a Chiavari venerdì 30, per condividere con il pubblico i più grandi successi di "Faber".
Fondata nel 2016, la band London Valour ha collezionato successi e concerti tutti sold out, e a febbraio 2018 nasce la collaborazione con le compagnie teatrali “Il Sipario Strappato” di Arenzano e de “L’Antico Teatro Sacco” di Savona per la realizzazione dello spettacolo “La Collina di Spoon River e le canzoni di Fabrizio De André”, basato sull’omonima opera e curando le musiche dal vivo dello spettacolo, riscontrando sempre più successo ed apprezzamenti da parte del pubblico e della critica. Al basso Fabio Gandini, Enrico Bovone alle percussioni, Matteo Troilo voce e chitarra, Andrea Bono chitarra e Cori ed infine Benedetta Bollo al violino.