Chiavari, taglio del nastro per Skin Medic
Sarà possibile ritirare un trattamento omaggio

Conto alla rovescia per l’apertura del nuovo SkinMedic Beauty Clinic in corso Dante 23/25 a Chiavari.
L’appuntamento è fissato per sabato 13 aprile dalle 17 in poi
A raccontarci l’inizio di questa nuova avventura sono Tiziano Possega e Aligi Andrea Cavagnaro imprenditori con il sogno del benessere a trecentosessanta gradi. L’attività che aprirà in corso Dante si inserisce in un’ottica studiata e già ben avviata.
Dopo il connubio cibo e fitness (collaudato e avviato al Circolo dello Sport dove oltre a mangiare e bere è possibile iscriversi a Brooklyn Fitboxing), i due chiudono il cerchio con la nuova clinica dove prendersi cura di se stessi e della propria bellezza. Un tris vincente:
"Alimentazione giusta, corretta, un punto di ritrovo gioioso con un tipo di attività coinvolgente divertente ed estremamente efficace e un punto dove prendersi cura di sè. E’ questo il progetto per cui è nato SkinMedic", spiega Possega.
SkinMedic è il primo franchising di estetica italiano:
"Un concetto innovativo che adopera le nuove tecnologie per l’estetica - continua Possega illustrando i vari trattamenti - . Tutto quello che riguarda efficacia massima dei trattamenti in un tempo minore ad un prezzo alla portata di tutti".
Il progetto è ambizioso, Possega e Cavagnaro sono i due imprenditori più giovani all’interno del Franchising, perché non hanno nessuna intenzione di fermarsi e vogliono aprire altri centri prossimamente.