Recco

“Chimicoloriamo il Paradiso” ora è su internet

L’iniziativa, curata dal professore Riccardo Carlini, giunge quest’anno alla quinta edizione e andrà in scena avvalendosi della modalità di videolezione a distanza

“Chimicoloriamo il Paradiso” ora è su internet
Golfo Paradiso, 21 Novembre 2020 ore 08:15

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus Sars-CoV-2 non ferma “Chimicoloriamo il Paradiso”: l’iniziativa, curata dal professore Riccardo Carlini, giunge quest’anno alla quinta edizione e andrà in scena avvalendosi della modalità “videolezione a distanza”.

L’iniziativa

Le attività proposte nel corso dei tre incontri in programma sono state principalmente ideate per giovani dai 6 ai 18 anni di età: al centro dell’attenzione alcuni semplici esperimenti che i partecipanti potranno realizzare all’interno delle loro abitazioni, seguiti in diretta dal professore Carlini e da alcuni studenti del liceo artistico “Klee-Barabino” di Genova.

Si parte oggi, sabato 21 novembre, con due laboratori didattici: il primo inizierà alle 14 mentre il secondo alle 16. Il terzo e ultimo laboratorio didattico, invece, si terrà venerdì 27 novembre alle 16. Per partecipare a uno di questi incontri occorre presentare relativa richiesta ai responsabili della Pro Loco di Recco, contattabili telefonicamente tramite il numero 0185/722440, via Whatsapp mediante il numero 334/8754058 oppure mediante e-mail usando l’indirizzo info@prolocorecco.it. I posti a disposizione sono limitati: chi farà parte degli elenchi degli effettivi partecipanti riceverà via e-mail le informazioni necessarie per seguire l’incontro per il quale ha presentato una richiesta di partecipazione.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità