Sestri Levante

Cinema, stasera all’Ariston “Creators The Past”

Nel cast anche il "nostro" Angelo Minoli che sarà presente stasera

Cinema, stasera all’Ariston “Creators The Past”
Sestri - Val Petronio, 08 Ottobre 2020 ore 13:21

Sarà proiettato Stasera, giovedì 8 ottobre alle 21, al cinema Ariston di Sestri Levante, il film “Creators-The Past” che vede tra gli attori anche il “nostro” Angelo Minoli e di cui abbiamo ampiamente parlato diverse volte sul nostro giornale.

Stasera al cinema ci sarà anche Minoli

Previsto a marzo, l’uscita nelle sale era stata rimandata a causa della pandemia: sarà presente anche lui, per la “prima” nel Tigullio. Il film sarà proiettato poi anche alla Fiumara di Genova da sabato 10, con la presenza di Minoli alle ore 20. Una storia di fantascienza tutta italiana, regia di Piergiuseppe Zaia, con un cast internazionale di tutto rispetto, da Bruce Payne a Gerard Depardieu sino al mitico William Shatner (il mitico Capitano Kirk dell’Enterprise diStar Trek).

“È stato un privilegio far arte di un progetto così importante con nomi del genere – ricorda Minoli, che interpreta il ruolo di Nathan e che ha recitato in inglese -, è stata un’esperienza bellissima, spero che il pubblico gradir questo film”.

È un periodo strano ma ricco di progetti. Su You Tube, nei mesi scorsi, è uscito di “The Walking dad”, una serie tv che Angelo ha girato con suo figlio Leonardo, 8 anni:

“Una riflessione sul nostro mondo, sul consumismo, sugli umani che divorano tutto e non si pongono le domande, quelle giuste. Invito tutti a iscriversi alla pagina Facebook “Prospettive Parallele”, dove poter seguire il progetto, che sta andando avanti e avrà un seguito”.

Poi c’è il teatro, con il musical sulla Divina Commedia, che riprenderà a gennaio e dove Minoli interpreta Ulisse.

“Ci saranno un po’ di sorprese anche qui, seguiteci!”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità