Concerti all’Abbazia di San Fruttuoso

Stasera è in calendario il Millenium Ensemble

Concerti all’Abbazia di San Fruttuoso
Golfo Paradiso, 28 Luglio 2019 ore 14:44

Nei mesi di luglio e agosto le antiche mura della splendida Abbazia di San Fruttuoso, Bene del FAI – Fondo Ambiente Italiano a Camogli faranno da cornice a sei serate indimenticabili all’insegna di musica, natura e cultura.

Millenium Ensemble

Come ogni anno, tra luglio e agosto il chiostro della splendida Abbazia di S. Fruttuoso a Camogli (GE) sarà la cornice ineguagliabile di sei serate indimenticabili. Approdare a San Fruttuoso in una calda sera d’estate per godere della musica nell’affascinante atmosfera notturna del millenario chiostro dell’Abbazia è un’esperienza profondamente emozionante.

Domenica 28 luglio è in calendario il Millenium Ensemble con Silvia Schiaffino al flauto, Federico Briasco e Renato Procopio alle chitarre. Il Millenium Ensemble, attivo da diversi anni, è formato da tre musicisti savonesi, diplomati in Conservatorio a pieni voti e con alle spalle una notevole attività concertistica in diverse formazioni. L’Ensemble propone un variegato programma che include brani di epoche differenti: dal Medioevo fino ai giorni nostri, spaziando dalla musica classica fino al new flamenco.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità