Concerti aperitivo a Rapallo
Appuntamento fissato per oggi domenica 18 febbraio
Per il tredicesimo anno consecutivo A.Mu.S.A.- Associazione Musicale S. Ambrogio, con il patrocinio e il contributo del Comune di Rapallo, ha organizzato la rassegna di musica classica intitolata “Concerti Aperitivo”, serie di 8 concerti che si effettueranno presso il Teatro delle Clarisse di Rapallo, ogni domenica in orario pomeridiano (ore 17).
Concerti aperitivo a Rapallo
Stagione programmata in modo eterogeneo, i “Concerti Aperitivo” prevedono l’offerta di diverse tipologie di generi musicali in modo da soddisfare le molteplici richieste dell’affezionato pubblico di A.Mu.S.A. : in cartellone sono presenti programmi tipicamente classici proposti da formazioni cameristiche e pianisti solisti di fama internazionale.
Da ricordare il concerto del Duo Giuseppe Nova (Flauto) – Andrea Bacchetti ( pianoforte) che si terrà il 25 marzo , del Trio Riva – Cavuoto – Portalupi (violino. violoncello e pianoforte) in data 8 aprile e l’esibizione il 1 aprile del Paganini Philarmonic Sextet che eseguirà le celeberrime Quattro Stagioni di Vivaldi.
La rassegna prenderà il via domenica 18 febbraio (ore 17.00) con uno dei concerti più prestigiosi della rassegna, che vedrà protagonista Luca Lucini, Chitarra e Matteo Falloni, Pianoforte con un programma dedicato alla musica spagnola.