Conclusa l’edizione di “Tigulliana Incontri 2019” a Rapallo

Ieri la serata conclusiva con Buticchi, Pettene, Ferraiolo e Ferri

Conclusa l’edizione di “Tigulliana Incontri 2019” a Rapallo
Cultura Rapallo - Santa Margherita, 23 Luglio 2019 ore 13:50

Serata conclusiva della “Tigulliana Incontri” a Rapallo con Buticchi, Pettene, Ferraiolo e Ferri.

Conclusa l’edizione di “Tigulliana Incontri 2019”

Ennesima serata di successo, quella conclusiva di “Tigulliana Incontri Estate 2019” svoltasi a Rapallo ieri seria, lunedì 22 luglio, con il titolo “Scrittori si nasce! (o si diventa?)”.
Marco Buticchi (“Il segreto del Faraone nero”), Anna Pettene (“Like, filosofia della vita social”), Antonella Ferraiolo (“Antikka”, storie di donne, di “sbarcate” da terre lontane che indossano qualche indumento e un po’ di audacia…) e Franco A. Ferri (“Ricordi e granelli di fantasia”) hanno dato vita a un dibattito ricco di spunti, seguitissimo da un attento pubblico, coordinato da Marco Delpino. L’evento è stato inframezzato dagli interventi musicali dell’ottima cantante Cecilia Ghisalberti.

Al termine, consegna delle targhe agli Ospiti intervenuti alla presenza di amministratori e consiglieri comunali, a cominciare dal Sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco, dagli Assessori Elisabetta Lai e Filippo Lasinio, dal Presidente del Consiglio comunale Mentore Campodonico, dal consigliere Eugenio Brasey e dall’Onorevole Roberto Bagnasco.

L’associazione “Tigulliana”, in una nota, ringrazia tutta l’Amministrazione di Rapallo, «che anche quest’anno ha fortemente creduto nel “progetto culturale” proposto», così come il folto pubblico «per la cordiale accoglienza dimostrata in occasione dei sei seguitissimi incontri».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli