Chiavari

Concorso fotografico nazionale “Città di Chiavari”

Per partecipare c’è tempo sino al 12 ottobre

Concorso fotografico nazionale “Città di Chiavari”

Il Comune di Chiavari, Assessorato alla Cultura, ed il Gruppo Fotografico DLF-EFI di Chiavari, con il patrocinio della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF 2020/C2), organizzano il 2° concorso fotografico nazionale “Città di Chiavari” per immagini digitali, valevole per la statistica FIAF 2020.

Il concorso

Il concorso è aperto a tutti i fotografi residenti in Italia, San Marino e Città del Vaticano, siano essi dilettanti o professionisti, i quali devono essere proprietari di tutti i diritti delle immagini presentate. Tutte le parti, anche minime, dell’immagine devono essere state fotografate dall’autore che presenta l’opera.

Al presente concorso si partecipa con opere “digitali” o “digitalizzate” nei temi: A) BN (Tema Libero per Immagini Digitali Proiettate in Bianco Nero); B) CL (Tema Libero per Immagini Digitali Proiettate a Colori); C) ST (Tema Street Photography per Immagini Digitali Proiettate a Colori e/o in Bianco Nero); D) TV (Tema Viaggio/Travel Photography per Immagini Digitali Proiettate a Colori e/o in Bianco Nero). Le immagini dovranno pervenire nel formato JPG, profilo colore sRGB ed essere dimensionate unicamente a 2500 pixel per il lato lungo, max 6 Mb. Per partecipare c’è tempo sino al 12 ottobre: il regolamento dettagliato è sul sito www.dlffotochiavari.org