Concorso L’opposto, vince il piatto di Luna

La premiazione si terrà il 1° giugno alle ore 18 all'inaugurazione della mostra presso la Sala della Torre via della Cittadella a Chiavari

Concorso L’opposto, vince il piatto di Luna
Chiavari - Lavagna, 20 Maggio 2018 ore 14:13

Si è svolta nei giorni scorsi la prima manche del concorso “L’opposto” collegato alla mostra itinerante collettiva a cura delle Arti si incontrano presso il Marco Polo di Camogli.

Il concorso “L’opposto”: piatti in gara al Marco Polo di Camogli

La giuria era composta dal preside dell’Istituto Clavarino, dalla food blogger Elisa Picchio e dalla vice presidente dell’asssociazione Roberta Biggio Baiardi. Il piatto vincitore è risultato la cheese cake “Nido di sapori” di Luna Bonzani.

Hanno partecipato gli alunni frequentanti la V classe: Mirco Bertetta con il piatto “Tortelli tre per tre”, Samohin Sandu con il piatto “Coro di gamberi”, Luna Bonzani con “cheese cake” e Gabriele Sotgiu con “Black and white”.
“Sono stati tutti molto creativi e fantasiosi – commentano gli organizzatori -. Il livello è stato molto alto, sia come presentazioni che come sapori e per l’attinenza al tema”.

Il piatto vincitore (nella foto) è risultato cheese cake “Nido di sapori” di Luna Bonzani.

La premiazione il 1° giugno, in occasione dell’inaugurazione della mostra

La premiazione si terrà il 1° giugno alle ore 18 all’inaugurazione della mostra presso la Sala della Torre via della Cittadella a Chiavari durante la quale verranno premiati anche i ragazzi del Marco Polo di Calvari, del Liceo Luzzati e del Caboto per i loro elaborati. La mostra sarà visitabile dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 19.30 e il sabato e domenica anche dalle 10 alle 12.
Diversi gli spot che hanno contribuito per i  premi: Coop Liguria, Parla come Mangi di Rapallo, The best di Chiavari, Crob art di genova, Sabatini bottega d’arte di Chiavari, Tabularasa di Carrara

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità