Cultura

Corsi di lingua inglese aperti a tutti i residenti

Patrocinati dal Comune di Recco

Corsi di lingua inglese aperti a tutti i residenti
Cultura Golfo Paradiso, 16 Gennaio 2018 ore 07:30

Il Comune di Recco ha deciso di patrocinare corsi di lingua inglese organizzati dall’Università Niccolò Cusano con la collaborazione di Nissolino Corsi.

Corsi volti all'acquisizione delle certificazioni

I corsi in questione, aperti a tutti i residenti nella città di Recco di età non inferiore a 14 anni, sono volti all’acquisizione delle certificazioni A1 - B1 (durata corso 30 ore) e B2 - C2 (durata corso 40 ore) dell’esame TIE, Test of Interactive English: la partecipazione è incentivata tramite l’erogazione di voucher, assegnati a ciascun iscritto, a copertura della quasi totalità del costo dei corsi e dell’acquisizione della certificazione.

Ogni mercoledì in diverse fasce orarie

Il corso si terrà ogni mercoledì in diverse fasce orarie: gli utenti potranno frequentare le lezioni in mattinata, nel corso del pomeriggio o durante la sera in base alla preferenza espressa in sede d’iscrizione entro venerdì 26 gennaio. Per ottenere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai responsabili della Pro Loco di Recco, raggiungibili negli uffici situati in via Ippolito d’Aste 2/a o contattabili telefonicamente tramite il numero 0185/722440.