Menu
Cerca

Da Zelig al Teatro di Cicagna, stasera arriva Enzo Paci

Torna sul palco della Fontanabuona il comico genovese, già reso famoso da Colorado e Zelig

Da Zelig al Teatro di Cicagna, stasera arriva Enzo Paci
Cultura Valli ed entroterra, 10 Novembre 2018 ore 17:14

Questa sera alle 21, seconda serata di Comic Bazar al Teatro di Cicagna. Direttamente da Zelig, una produzione Bananas Media Company, un grande e atteso ritorno: Enzo Paci con lo spettacolo “Come fai, fai bene!”.

Enzo Paci al Teatro di Cicagna

Visto il grande successo dello spettacolo “Bhu, la paura fa novanta”, sold out al Teatro di Cicagna, torna ancora una volta sul palco della Val Fontanabuona Enzo Paci, quest’anno con “Come fai, fai bene!”, l’ultimo spettacolo del comico genovese, noto al pubblico del piccolo schermo per il personaggio di Mattia Passadore che ha spopolato a Colorado e continua a far ridere sul canale Zelig Time – Zelig TV. Paci nei suoi spettacoli esamina temi in cui mette a nudo vizi e virtù dell’uomo moderno: da sempre incuriosito dalle fragilità umane, si espone in prima persona e racconta tantissime storie dall’incapacità di gestire la propria solitudine alla difficoltà nelle scelte di carattere sentimentale o lavorativo, sempre e costantemente dominato dalla crudele e frustrante paura di fallire. Lo spettacolo “Come fai, fai bene!” si avvale anche della preziosa partecipazione di Romina Uguzzoni,  cantante jazz e due volte campionessa mondiale di tip tap, nonché moglie di Enzo, che dona allo show un tocco di brillante femminilità.

Bastardo come Mr. Bean, psicolabile come Epifanio, iperecinetico come Jerry Lewis, monomaniaco come Mario Pio, Enzo Paci ha inventato una maschera, Mattia Passadore, che è lo specchio di una genovesità mugugnona declinata secondo un inesauribile schema di tic tipici da Voltri a Nervi.