Il Sommo Poeta

“Dante, la Liguria e altro”, incontro a San Colombano

Sabato 19 giugno 2021, ore 20,30 a San Colombano Certenoli, Ponte Dante Alighieri. Conversazione di Francesco De Nicola, presidente del Comitato di Genova della Società Dante Alighieri, su Valli, fiumi e ponti nella “Divina Commedia”

“Dante, la Liguria e altro”, incontro a San Colombano
Cultura Valli ed entroterra, 18 Giugno 2021 ore 09:40

Sabato 19 giugno 2021, ore 20,30 a San Colombano Certenoli, Ponte Dante Alighieri.

Valli, fiumi e ponti nella “Divina Commedia”

Conversazione di Francesco De Nicola, presidente del Comitato di Genova della Società Dante Alighieri, su Valli, fiumi e ponti nella “Divina Commedia”. Fabio Contu legge il canto XIV del “Purgatorio”. Incontro all'interno del ciclo “Dante, la Liguria e altro”, organizzato dal Comitato di Genova della “Dante Alighieri” aps e dalla Società Economica di Chiavari, in occasione del VII° centenario della morte di Dante, il e la organizzano il ciclo di incontri .

“Dante, la Liguria e altro”

A seguito delle disposizioni previste dal Decreto riaperture del 21.4.2021 all’art. 5,1 l’incontro si svolgerà in presenza di pubblico con obbligo di prenotazione al numero 0185 358060/1; la conversazione sarà comunque registrata e dal giorno successivo si potrà vedere gratuitamente sul sito www.ladantegenova.it