deiva marina

"Deiva città che legge", domani la presentazione del giallo di Corrado Barchi

Una trama avvincente: dalla tranquillità del mare della Liguria a un’avventura frenetica su è giù per la splendida San Pietroburgo

"Deiva città che legge", domani la presentazione del giallo di Corrado Barchi
Pubblicato:

Deiva Marina, inserita nell’elenco dei Comuni che possono fregiarsi della qualifica di “Citta che legge”, prosegue nell’attività estiva di promozione della lettura attraverso un altro appuntamento inserito nella rassegna di presentazioni di volumi che hanno come ambientazione la nostra Liguria e la Riviera in particolare.

A farla da protagonista, domani 26 Luglio sul lungomare, alle ore 21:30, sarà un giallo dell’autore monegliese Corrado Barchi con una trama avvincente: dalla tranquillità del mare della Liguria a un’avventura frenetica su è giù per la splendida San Pietroburgo. Quando il protagonista del libro, Riccardo, ritrova il diario di una donna russa vissuta ai tempi della Rivoluzione, non immagina che il segreto che esso contiene possa interessare, e molto, i servizi segreti ex sovietici, al punto da trascinarlo in una serie incredibile di peripezie. Romanzo vivace, appassionante, torrenziale, in cui i toni del thriller si sciolgono in un'atmosfera brillante attraverso protagonisti irresistibili, e i colpi di scena si susseguono senza soluzione di continuità.

A introdurre la serata sarà il Vicesindaco e Assessore al Turismo e Cultura Paola Gargiulo con i saluti istituzionali, seguiranno gli interventi di Simone Gelatti della Fiera del Libro in corso a Deiva Marina, a seguire le dissertazioni sul volume dell’autore, Corrado Barchi, e dell’ ospite d’onore della serata: il Prof. Davide Arecco, Docente e Ricercatore presso il Dipartimento di Antichità, Filosofia e Storia DAFIST dell’Università degli Studi di Genova.

Seguici sui nostri canali