Recco

“E-20/20”, si parte: in scena Tullio Solenghi

L’attore allieterà il pubblico con la lettura di brani tratti dai libri di Woody Allen

“E-20/20”, si parte: in scena Tullio Solenghi
Golfo Paradiso, 01 Agosto 2020 ore 09:54

Con l’arrivo di agosto parte “E-20/20”, rassegna di spettacoli in programma a Recco che si avvale della direzione artistica di Angelo Privitera, musicista e storico collaboratore di Franco Battiato. Tutti gli appuntamenti previsti andranno in scena sul lungomare Bettolo.

Oggi, sabato 1, alle 21.30 ecco lo spettacolo “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene”: l’attore Tullio Solenghi allieterà il pubblico con la lettura di brani tratti dai libri di Woody Allen, letture combinate con l’esecuzione, da parte del maestro Alessandro Nidi e del suo Ensemble, delle musiche che hanno caratterizzato i film più significativi del regista statunitense.

Ingresso gratuito per gli spettacoli di “E-20/20” ma sono state previste alcune regole da seguire. Innanzitutto il periodo valido per prenotare posti a sedere per assistere a uno degli eventi in programma (prenotazione obbligatoria) inizia quattro giorni prima della data di svolgimento dello spettacolo a cui si vuole prendere parte e termina nel momento in cui finiscono i posti a disposizione (in ogni caso non si va oltre le 12 del giorno dell’evento stesso). La richiesta, poi, si effettua inviando un messaggio Whatsapp al numero 334/8754058 o inviando una e-mail a stampa@prolocorecco.it. Queste alcune delle norme in vigore per assistere agli spettacoli: il regolamento completo si trova sul sito web www.comune.recco.ge.it

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità