“Ebike’ngo”, presentato a sestri il progetto dedicato al turismo su due ruote

Presentato con una pedalata dimostrativa il progetto Frontit che Mediaterraneo Servizi sta realizzando insieme a tour operator italiani e francesi

“Ebike’ngo”, presentato a sestri il progetto dedicato al turismo su due ruote
Sestri - Val Petronio, 15 Dicembre 2018 ore 12:41

Stamattina è stato presentato il progetto Frontit che Mediaterraneo Servizi sta realizzando insieme a tour operator italiani e francesi.

“Ebike’ngo”, www.ebikengo.com il nuovo portale online dedicato al turismo su due ruote

Il progetto prevede la realizzazione di un pacchetto turistico nelle cinque aree di cooperazione (Costa degli Etruschi, Tigullio, Sardegna Nord, Corsica Orientale e Costa Azzurra), con l’obiettivo di sviluppare il turismo su bicicletta per tutti.
Questa mattina la pedalata dimostrativa con il sindaco Valentina Ghio, gli assessori Maria Elisa Bixio e Mauro Battilana e l’amministratore di Mediaterraneo Marcello Massucco. In sella alle nuove biciclette elettriche amministratori, volontari di Fiab – Vivinbici e giornalisti hanno percorso la pista ciclabile da Sant’Anna fino all’ex convento dell’Annunziata.
All’interno dell’Annunziata Marcello Massucco; Antonio Dalla Venezia, referente nazionale Fiab per il cicloturismo; Giorgio Ceccarelli, referente Fiab pedalata assistita e Marco Veirano, presidente Vivinbici, hanno illustrato nel dettaglio il progetto.
Maggiori dettagli sul progetto nella prossima edizione cartacea de il Nuovo Levante.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità