Cultura

Educational di Portofino Coast per operatori del settore congressuale

Il Consorzio continua a promuovere fra i professionisti il territorio del Tigullio e del Golfo Paradiso

Educational di Portofino Coast per operatori del settore congressuale
Cultura Sestri - Val Petronio, 16 Marzo 2018 ore 12:45

Il prossimo week-end il Consorzio Portofino Coast, ospiterà un educational riservato ad una quindicina di operatori del settore congressuale che nei giorni successivi parteciperanno a Full Contact, l’evento dedicato al MICE che ormai da diversi anni si svolge presso l’Excelsior Palace hotel di Rapallo.

L'educational del Consorzio Portofino Coast

Sarà l’occasione per mostrare ad un gruppo selezionato di professionisti le bellezze del territorio che copre il Golfo del Tigullio sino a Moneglia e parte del Golfo Paradiso e per illustrare loro le potenzialità che questa destinazione offre agli organizzatori di meeting, congressi e incentive.

Adalberto Gigli, Presidente del Consorzio, afferma: «Si tratta di una bella occasione per incontrare alcuni importanti operatori che durante l’anno movimentano un gran numero di eventi congressuali e sono interessati a conoscere meglio la nostra destinazione e a toccare con mano la qualità dei nostri servizi. Il programma sarà breve ma intenso e mi auguro possa tradursi presto in richieste per eventi nel nostro territorio».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter