Gli eventi di oggi, sabato 4 novembre

Tutti gli eventi della giornata di sabato 4 novembre nei comuni del levante ligure. Tra le manifestazioni eventi musicali e corsi.

Gli eventi di oggi, sabato 4 novembre
04 Novembre 2017 ore 11:37

Tra gli eventi della giornata musica jazz e folk e corsi e punti informativi di protezione civile

Eventi, Franco Cerri stasera a Camogli

Il famoso chitarrista, Franco Cerri, guru del jazz italiano, si esibirà questa stasera alle ore 20:30 al Teatro Sociale di Camogli. Il concerto è organizzato dal Gruppo promozione musicale del Golfo Paradiso. Sempre riguardo agli eventi musicali a Santa Margherita, presso il Circolo Arci di via delle Rocche, alle ore 21:30 suoneranno i “Sam and the Black Seas”. Si tratta di un progetto di musica indie-folk, nato a Milano nel 2012 per iniziativa del cantautore Samuele Rampani.

Oggi, 4 novembre, giornata di eventi di protezione civile

A Recco, durante la giornata, sarà allestito un punto informativo della campagna “Io non rischio”,, in piazza Nicoloso vicino al passo Biagio Assereto. Il point è organizzato dal gruppo comunale Antincendio boschivo e protezione civile. Nel comune di Sestri Levante, in corso Colombo presso la sala Carlo Bo di Palazzo Fascie, in corso Colombo, si tiene dalle 10.30 l’ultima lezione del “corso di formazione per volontari di protezione civile” di Claudio Monteverde, a tema “Gli eventi meteo sulla costa ligure”. Sempre a Palazzo Fascie, durante la mattinata, le volontarie dall’associazione A.Bi.Ci esporranno, a mercatino, fumetti per ragazzi e adulti. Alle 17, invece, l’incontro con Bruno Morchio, l’autore dei romanzi gialli dell’investigatore Bacci Pagano, che presenta il suo ultimo libro, “Un piede in due scarpe”.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità