Fantastico Festival, la sfida dei 18 finalisti

Appuntamento stasera alle ore 21.00

Fantastico Festival, la sfida dei 18 finalisti
Cultura Valli ed entroterra, 18 Maggio 2019 ore 14:58

Approda alla finale la quinta edizione del Fantastico Festival, e sono 18 i finalisti che si sfideranno sul palco del Teatro Comunale di Cicagna, sabato 18 maggio 2019 alle ore 21.00.

Ecco i nomi:

Edoardo Arancio – Simona Artino – Bad Seals – Giorgia Baghino – Stefano Farinetti –Virginia Giallorenzo – Benedetta Leorati – Michela Lonardi – Domenico “Mimì” Macrì –V. Nassano e D. Aldovardi – Irene Nizzi – Gianfranco “Gianco” Pisciotta – Martina Rapisarda –Alessia Russo – Sguangia – Elisa “Francis” Siri – 21st Century – Leila Usberti.

Il progetto dell’Associazione MediaQuality di Genova continua a cogliere tale interesse da essere considerato tra i più apprezzati concorsi canori nazionali e il concorso-festival più seguito dai giovani in Liguria.

Il Fantastico Festival per la quinta volta consecutiva vede la sua serata finale sul palco del Teatro Comunale di Cicagna. L’idea di creare il concorso canoro nasce in seno all’Associazione MediaQuality di Genova che dal 2011cura la gestione delle stagioni teatrali nella struttura della Val Fontanabuona.

Anche quest’anno grandi nomi per comporre la giuria che attribuirà il Premio Fantastico Festival, il Premio Miglior Interprete e il Premio Miglior Inedito : Massimo Morini, Antonella Serà, Giorgio Usai, Massimiliano Damerini, Maurizio Salvi, Elisa Folli e Simone Rosellini, questi ultimi in rappresentanza di TwebNews e del Il Secolo XIX, media partners del festival.

Inoltre sii aggiudicherà il Premio Giuria Popolare chi otterrà più voti, espressi in apposita scheda, dal pubblico in platea la sera della finale, sabato 18 maggio 2019.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli