Menu
Cerca

Fiera di Sant’Antonio, l’orgoglio di Gianluca Ratto

«In qualità di Assessore al Commercio e al Turismo non posso che essere orgoglioso di come si è svolta la Fiera di Sant'Antonio durante la prima giornata e di come si sta svolgendo oggi: in maniera ordinata e in un clima di autentica festa»

Fiera di Sant’Antonio, l’orgoglio di Gianluca Ratto
Cultura Chiavari - Lavagna, 20 Gennaio 2019 ore 10:11

«In qualità di Assessore al Commercio e al Turismo non posso che essere orgoglioso di come si è svolta la Fiera di Sant’Antonio durante la prima giornata e di come si sta svolgendo oggi: in maniera ordinata e in un clima di autentica festa. Un ringraziamento particolare alle migliaia di persone che sono giunte e che stanno giungendo a Chiavari portando ricchezza in città»: così esordisce il messaggio di Gianluca Ratto, evidentemente soddisfatto dei risultati visti sin qui per la grande fiera chiavarese.

«La Fiera vanta una tradizione millenaria. Ricopre importanza per tutto il Levante Ligure e non solo ed oltre ai banchi tradizionali prevede un settore interamente dedicato all’agricoltura – continua l’assessore – Infine rappresenta una bella occasione per visitare una città, come la nostra, piena di fascino e gustare i prodotti tipici di questa terra magica, farinata in primis che qui è stata creata qualche secolo fa ma anche pansotti, trofie e piatti di pesce appena pescato. Chiavari città di commercio e di artigianato e punto di riferimento per le vallate ringrazia gli oltre 500 espositori».