Rezzoaglio

Forest Bathing al Lago Delle Lame

Domani, domenica 6 settembre

Forest Bathing al Lago Delle Lame
Valli ed entroterra, 05 Settembre 2020 ore 17:49

“Torniamo alla Foresta delle Lame con un nuovo appuntamento completamente dedicato al Forest Bathing”.

Il 6 settembre arriva un appuntamento per tutti gli amanti della natura nella splendida cornice del Lago delle Lame a Rezzoaglio.

“Un intero pomeriggio di pace, armonia e benessere incentrato sul tema della connessione con gli alberi, che insieme a te saranno i co-protagonisti di questa meravigliosa esperienza. Alternando momenti di camminata in ascolto, sit-spot e altre pratiche, ti inviteremo a stabilire una profonda relazione con gli alberi attraverso il respiro, l’ascolto e il contatto fisico”, spiegano gli organizzatori.

Ritrovo previsto alle ore 10 presso il Museo del Bosco di Lago delle Lame, per inizio esperienza ore 10.30. Indossare abiti comodi e adeguati alla stagione. Si consigliano scarpe da trekking, k-way e/o mantellina per la pioggia e flask dell’acqua. Per informazioni e prenotazioni: telefono +39 347 330 2664 (anche via whatsapp); E-mail g.puie@goandply.com; Facebook Forest Bathing Liguria. Per i partecipanti sarà obbligatoria la mascherina, tutto sarà svolto rispettando le notme anti contagio.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità