Fotografie subacquee in mostra a Sestri

Da oggi sino al 6 ottobre, esposte nelle vetrine del centro, in occasione del 39° Campionato Italiano di Safari Fotografico Subacqueo

Fotografie subacquee in mostra a Sestri
Pubblicato:

Il Club Subacqueo Sestri Levante, come evento collaterale del 39° Campionato Italiano di Safari Fotografico Subacqueo, ha organizzato una mostra di fotografie subacquee.

Fotografie subacquee in mostra

Dal 1 settembre fino al 6 ottobre , in 62 vetrine del centro storico di Sestri Levante, saranno esposte fotografie subacquee, realizzate da molti dei i partecipanti al Campionato. La mostra fotografica a tema "I NOSTRI PESCI" , è stata curata dallo studio fotografico  l'Immagine" del fotografo subacqueo Cristian Umili con il supporto del CIV i Carruggi di Sestri Levante e della Banca intermobiliare.
Per permettere ai visitatori di seguire l'itinerario della mostra è stato realizzato un dépliant reperibile nei negozi e presso l' ufficio informazione turistica IAT di Corso Colombo, in cui sono indicate, con l'indirizzo ed un numero di riferimento riportato sulla piantina, le vetrine, il titolo della fotografia ed il nome dell' autore.

Seguici sui nostri canali