L'iniziativa

Harry Potter sbarca alla miniera di Gambatesa

Tutte le date in programma a luglio e agosto

Harry Potter sbarca alla miniera di Gambatesa
Valli ed entroterra, 27 Giugno 2020 ore 14:19

Alla Miniera di Gambatesa è possibile effettuare un vero e proprio viaggio al Centro della Terra.

L’iniziativa

La visita consente di scoprire cosa si trova all’interno di una vera miniera e di assaporare suoni, atmosfere e sensazione di un viaggio nelle viscere della Terra. Quello che forse non tutti sanno è che sarà possibile intraprendere un viaggio come se ci trovassimo in compagnia di Harry Potter.

Dopo il grande lieto ritorno del Genova Hogwarts Exprss alla scoperta del trenino di Casella, che continuerà per tutta l’estate sia sabato che domenica, i professori della scuola di magia più famosa del mondo vi sorprenderanno in una nuova incredibile avventura a tema Potter tutta da vivere. È notizia assai nota tra i maghi che proprio in Liguria è stato scoperto un passaggio segreto che porta dritti alla Banca di Diagon Alley:La Gringott!

“E quel passaggio è un’antica miniera in Val Graveglia: quindi armatevi di bacchetta, pronti a catapultarvi nel mondo sotterraneo”, spiegano gli organizzatori che hanno già lanciato l’evento sui social con tanto di hashtag.

“Genova Hogwarts Express vi invita alle Miniere di Gambatesa per un giorno a tutta magia: non mancheranno le sfide tra le case, i duelli di magia, laboratori, e molto altro…Pronti?Si parte!”.

Posti limitati per le date di luglio: 3, 15, 24. Grande Festa di Compleanno di Harry Potter il 31 luglio, ad agosto: 7, 14, 19 e 26.

Per informazioni e prenotazioni via Whatsapp: Avventure Cittadine – 340 4910024.

Viaggi che incanteranno grandi e piccini.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità