Menu
Cerca

I pirati approdano a Recco

La manifestazione a partire dal pomeriggio di oggi

I pirati approdano a Recco
Cultura Golfo Paradiso, 07 Luglio 2018 ore 08:10

«Pirati a Recco» è il titolo dell’evento che si terrà oggi presso la zona della passeggiata a mare del principale comune del Golfo Paradiso.

Pirati a Recco

Si parte alle 17.30 con un’anteprima: in spiaggia si giocherà con le prove del “Palio del Naufragio” organizzato dal Gruppo Scout Golfo Paradiso. Alle 19 si darà il via ufficiale alla manifestazione con animazioni e musica dal vivo nonché con aperitivi e cene a tema presso tutti i locali situati nella zona della passeggiata a mare. Alle 21.30 avrà luogo l’atteso sbarco dei pirati e alle 22.30 andrà in scena “I fratelli della costa”, spettacolo incentrato sullo svolgimento di avvincenti combattimenti che si avvale della direzione artistica di Francesco Chinchella.

L’evento, nato da un’idea sviluppata dalla Pro Loco di Recco, dall’associazione culturale “Le Arcate” e dal “Club Amici Vela e Motore” in collaborazione con l’assessore al turismo del Comune di Recco Gianluca Buccilli, si avvale della partecipazione dell’associazione “Storie di Barche”, dei “Cavalieri della Commenda”, della “Compagnia Sant’Andrea” e della compagnia d’armi “Flos Duellatorum”.