I vincitori del Premio Letterario di novelle "Mirella Ardy"

Si è classificata al primo posto la novella "Il caso Simone Scrocchiarima", scritta dal giovane autore Alberto Maria Rotondo

I vincitori del Premio Letterario di novelle "Mirella Ardy"
Pubblicato:

Domenica 13 ottobre si è tenuta, presso la sala di Palazzo Fascie di Sestri Levante, la cerimonia di premiazione della settima edizione del Premio Letterario di novelle "Mirella Ardy".

La premiazione

Si è classificata al primo posto la novella "Il caso Simone Scrocchiarima", scritta dal giovane autore Alberto Maria Rotondo (Milano), seguita dalle novelle "Mittente sconosciuto" (seconda classificata) di Maria Mangiarotti (Voghera) e "Fiori di ghiaccio" (terza classificata), di Valeria Groppelli (Crema). Finalisti a pari merito gli autori: Donatella SonvicoGianluigi CastelnuovoMaria MazzeiEmanuela MolinariAdelfo Maurizio ForniJole Bevilacqua ed Emiliano Pedroni (menzione speciale per la saggistica), tutti pubblicati nell'antologia "10 novelle in cerca di sogni" (B&B Edizioni) . Un particolare ringraziamento al Comune di Sestri Levante che ha patrocinato l'evento, all'Assessore Maria Elisa Bixio, presente alla cerimonia di premiazione, a Massimo Solari dell'Hotel Ristorante Mira per la preziosa collaborazione, ai membri di giuria: Mirella Ardy (Presidente), Umberto LongoniAlessandra GandolfiMassimo Solari Andrea Rossi.

L'appuntamento è per il prossimo anno con l'augurio che questo concorso possa crescere grazie all'ausilio degli scrittori che desiderano, con la propria partecipazione, trasmettere nuove esperienze ed emozioni. Foto a cura di: Adelfo Maurizio Forni.

4
Foto 1 di 2
35
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali