Il concorso fotografico Città di Chiavari
Per partecipare c’è tempo sino al 12 ottobre
Il Comune di Chiavari, Assessorato alla Cultura, ed il Gruppo Fotografico DLF-EFI di Chiavari, con il patrocinio della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF 2020/C2), organizzano il 2° concorso fotografico nazionale “Città di Chiavari” per immagini digitali, valevole per la statistica FIAF 2020.
Il concorso
Il concorso è aperto a tutti i fotografi residenti in Italia, San Marino e Città del Vaticano, siano essi dilettanti o professionisti, i quali devono essere proprietari di tutti i diritti delle immagini presentate. Tutte le parti, anche minime, dell’immagine devono essere state fotografate dall’autore che presenta l’opera.
Al presente concorso si partecipa con opere “digitali” o “digitalizzate” nei temi: A) BN (Tema Libero per Immagini Digitali Proiettate in Bianco Nero); B) CL (Tema Libero per Immagini Digitali Proiettate a Colori); C) ST (Tema Street Photography per Immagini Digitali Proiettate a Colori e/o in Bianco Nero); D) TV (Tema Viaggio/Travel Photography per Immagini Digitali Proiettate a Colori e/o in Bianco Nero). Le immagini dovranno pervenire nel formato JPG, profilo colore sRGB ed essere dimensionate unicamente a 2500 pixel per il lato lungo, max 6 Mb. Per partecipare c’è tempo sino al 12 ottobre: il regolamento dettagliato è sul sito www.dlffotochiavari.org