Il Festival Nazionale Appennino in musica approda a Santo Stefano

L'appuntamento è fissato per sabato 21 e domenica 22 luglio in Val d'Aveto

Il Festival Nazionale Appennino in musica approda a Santo Stefano
Cultura Valli ed entroterra, 20 Luglio 2018 ore 18:24

Un weekend di musica in Val d’Aveto. Il Complesso Musicale di Santo Stefano d’Aveto APS organizza questa rinnovata rassegna di bande e cori, che si terrà il 21 e 22 luglio, con il patrocinio del Comune di San Stefano d’Aveto e la collaborazione di esercenti della valle e non solo.

Il Festival Nazionale Appenino in musica approda a Santo Stefano

La manifestazione porterà in questi due giorni note, colori e allegria; sarà possibile assistere a concerti in chiesa e all’aperto e a sfilate nelle vie del paese.

Il Complesso Musicale di Santo Stefano d’Aveto è composto dalla Banda Musicale, diretta da Davide Pedrazzi; dalla Scuola di Formazione Musicale “Armando Campomenosi”; dal Coro Polifonico, diretto da Sofia Fattore.

Saranno ospiti della manifestazione gruppi provenienti sia dalla Liguria che dall’Emilia Romagna:
Coro La Contrada di S. Stefano d’Aveto; Coro Monte Bianco di Genova; Coro Monte Nero (gruppo corale “le origini”) di Ponte dell’Olio, con Majorettes; Corpo Bandistico Pontolliese; Banda e Coro Polifonico del Complesso Musicale di Santo Stefano d’Aveto; Banda Musicale Giovanni XIII° di Ceranesi; Banda Musicale S. O. C. “N. S. della Guardia” di Genova Pontedecimo; Banda Musicale Città di Cogoleto; Corpo Bandistico “Glenn Miller” e la Banda Giuseppe Verdi di Cicagna.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli