Il Premio Mimmo Angeli a Luigi Garlando, Silvia Isola e Claudio Cerasa
La cerimonia mercoledì 7 giugno 2023, alle ore 18, presso la sede di Wylab, in via Davide Gagliardo 7 a Chiavari
Mercoledì 7 giugno 2023, alle ore 18, presso la sede di Wylab, in via Davide Gagliardo 7 a Chiavari, è in programma il primo appuntamento del Premio di giornalismo "Mimmo Angeli", dedicato allo storico direttore del Corriere Mercantile. I premiati della seconda edizione saranno Luigi Garlando, Silvia Isola e Claudio Cerasa.
Garlando e Isola, rispettivamente vincitori nella categoria "Sport" e "Giovani", ritireranno il premio mercoledì 7 giugno. Appuntamento al 10 settembre con Claudio Cerasa per la categoria "Cronaca".
In occasione del Premio Angeli, Luigi Garlando, giornalista della Gazzetta dello Sport e affermato scrittore, grazie al suo punto di vista privilegiato, parlerà di come è cambiato negli anni il rapporto tra i media e le società di calcio. L'incontro è validato dall'Ordine dei Giornalisti come corso di formazione.
L’evento è a ingresso libero e la prenotazione del proprio posto, sino ad esaurimento, è consigliata, utilizzando la piattaforma EventBrite oppure telefonando al numero 3472502800.