Il presepe nel frantoio di Paggi aperto fino al 1° marzo

Si trova a circa 700 metri dopo la chiesa di Paggi, frazione sulle alture del comune di Carasco

Il presepe nel frantoio di Paggi aperto fino al 1° marzo
Valli ed entroterra, 02 Febbraio 2020 ore 17:30

Per chi ha voglia di vedere un allestimento particolare, c’è tempo sino al 1° marzo per visitare il presepe nel frantoio di Paggi.

Il presepe

Si trova a circa 700 metri dopo la chiesa di Paggi, frazione sulle alture del comune di Carasco. Il presepe si trova in un vecchio frantoio ed è allestito per la maggior parte utilizzando personaggi fatti a mano, realizzati con vari materiali ogni anno pazientemente ricostruito e arricchito di nuovi elementi che ricordano la storia e le tradizioni, la semplicità e la quotidianità passate del nostro paese, cercando di curarlo nei minimi particolari. Per raggiungerlo non è un problema, basta arrivare ad una qualunque strada che porti sulle alture di Carasco verso la frazione di Paggi e seguire le frecce disposte lungo il percorso, tutto il resto verrà da solo.

ORARI: dal 7 gennaio al 1° marzo 2020, solo festivi e prefestivi dalle 15 alle 19.30. Per info o visite fuori orario: tel. 340/8665260 oppure 339/ 8674043.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: