Sestri

In corso il 54° Premio Hans Christian Andersen

Per presentare la propria opera ci sarà tempo fino al 5 marzo 2021

In corso il 54° Premio Hans Christian Andersen
Sestri - Val Petronio, 22 Novembre 2020 ore 11:25

Il Comune di Sestri Levante, in collaborazione con Mediaterraneo Servizi s.r.l., bandisce la 54ª edizione del Premio “Hans Christian Andersen – Baia delle Favole” per la fiaba inedita.

Il Premio

Si concorre inviando una fiaba inedita a tema libero, mai veicolata sul web e che non risulti già premiata in altri concorsi o inviata per partecipazione ad altri concorsi concomitanti con il Premio “H.C. Andersen – Baia delle Favole”.

Sono sei le categorie a cui si può partecipare: piccini (dai 3 ai 5 anni, in gruppo), bambini (dai 6 ai 10 anni, individuale o in gruppo), ragazzi (dagli 11 ai 17 anni, individuale o in gruppo), adulti (dai 18 anni in su, solo individuale), scrittori professionisti (dai 18 anni in su, con almeno tre opere pubblicate non in self-publishing o con editori a pagamento, individuale), illustratori (dai 16 anni in su, individuale o in gruppo).

È possibile partecipare con opere in lingua italiana, inglese, francese, tedesca, spagnola, araba, cinese e russa.

Il termine ultimo per la presentazione delle opere è fissato per il 5 marzo 2021. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.andersensestri.it.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità