La Compagnia Artemis Levante ci prende il… «vizietto»

La nuova compagnia teatrale stabile di Rapallo torna in scena questa sera alle Clarisse con la sua seconda produzione: «Non è il Solito Vizietto»

La Compagnia Artemis Levante ci prende il… «vizietto»
Rapallo - Santa Margherita, 21 Aprile 2018 ore 09:36

Al teatro auditorium delle Clarisse a Rapallo, la Compagnia Artemis Levante andrà in scena con la sua nuovissima produzione: «Non è il solito vizietto».

Il «Vizietto» della Compagnia Artemis Levante

Saint Tropez, Anni ’70. Renato e Albin sono una coppia omosessuale che da vent’anni gestisce un locale, “La Cage aux folles” (“La gabbia delle matte”); Albin è anche la stella di punta del locale, conosciuta dal pubblico con il nome di Zazà Napoli. Una sera irrompe nella loro casa Laurent, figlio di Renato e frutto della sua unica relazione eterosessuale. Il ragazzo informa il padre del suo imminente matrimonio con una ragazza figlia del deputato e segretario del “Partito dei Sociali Contadini Cristiani”, uomo dall’animo bigotto e conservatore. La ragazza, per ottenere l’approvazione dei genitori, racconta loro che il padre del suo fidanzato è uno stimato diplomatico presso l’ambasciata italiana. Un grave scandalo che colpisce il partito spinge il padre della ragazza a organizzare un incontro con i futuri consuoceri, sperando che un matrimonio con una famiglia così “perbene” risollevi le sorti del partito. L’incontro tra le due famiglie avviene a casa di Renato e Albin, dove tra equivoci e doppi sensi, emergerà che la normalità è un concetto molto relativo!

Appuntamento questa sera alle 21 con Andrea Carannante, Mario Roncagliolo, Marco Samson, Luca Mevilli, Alfredo Trovati, Barbara Marino, Marta Grandi, Arianna Martelli, Gabriella Bellati, Pino Bruno e con Guido Porrati. Regia di Francesca Capitaneo Mevilli.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità