La Goth Art di Enrico Massa alla Scuola del Fumetto

Domani l'inaugurazione della mostra dedicata alle illustrazioni del disegnatore della Bonelli

La Goth Art di Enrico Massa alla Scuola del Fumetto
Chiavari - Lavagna, 15 Marzo 2018 ore 17:11

Secondo appuntamento di Aperitivo con l’Autore organizzato dalla Scuola Chiavarese del Fumetto, questa volta è il turno di Enrico Massa.

La mostra di illustrazioni di Enrico Massa a Chiavari

Illustratore, fumettista, matita sulle pagine de Il Giornalino delle Edizioni San Paolo e di Nick Raider per Sergio Bonelli Editore, Enrico Massa è attualmente disegnatore per la serie Julia, sempre pubblicata da Sergio Bonelli Editore.

L’inaugurazione della mostra dedicata all’arte gotica realizzata da Enrico Massa è un’occasione eccezionale per “toccare con mano” la qualità delle opere e dei lavori di illustrazione realizzati da Enrico nel corso degli anni ed anche per scoprire i percorsi artistici e professionali che la Scuola Chiavarese del Fumetto, oggi insieme a Wylab, offre da quasi trent’anni.

A completare il quadro sarà la musica dal vivo, offerta dal trio acustico Mama’s Trio (composto dagli eccezionali musicisti Mauro Caprile, Andrea Quarantelli e Arianna Serra). Come d’abitudine, l’organizzazione offre un rinfresco con vino bianco e focaccia per tutti. L’evento è gratuito e si terrà domani, venerdì 16 marzo alle ore 18, presso la sede della  scuola in Via Gagliardo 7 a Chiavari, negli spazi di Wylab.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità