L’Agorà, le novità
L’associazione di Lavagna

Con il mese di gennaio parte il rinnovo, per l’anno 2021, delle tessere di socio dell’associazione culturale L’Agorà di Lavagna.
Lavagna
"Considerato che attualmente la nostra sede è ancora chiusa al pubblico a causa della pandemia- dicono gli attivisti - abbiamo pensato di prorogare il pagamento delle stesse fino al 31 maggio 2021 in modo di dare tempo a tutti per mettersi in regola. Naturalmente, per chi già volesse farlo, c’è la possibilità di passare presso l’attività Elettricista Canepa in via Natale Paggi 16 a Lavagna dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 e effettuare subito il rinnovo".
Un’altra opzione, invece, è quella di pagare in banca tramite IBAN: IT 72K 0503432011 00000000 0569 con causale “rinnovo quota 2021”.
"Nel 2020 Agorà non ha potuto effettuare nessuno degli eventi sociali di raccolta fondi che normalmente svolge a fianco di quelli a scopo benefico – concludono gli attivisti - ciò ha intaccato notevolmente il nostro fondo cassa e il pagamento della quota sociale, 10 euro, rimasta invariata anche per quest’anno in tempo e da parte di tutti, ci aiuterebbe a sostenere l’associazione in questi mesi che ancora ci aspettano alla ripresa della normalità".
Il direttivo uscente dell’associazione L’Agorà di Lavagna: presidente Marilena Vittori, vice Lina Dallorso, tesoriera Patrizia Sivori, segretaria Barbara Tinelli, consigliere Cristina Tamassia, Nadia Gnecco e Daniela Soncina. Per il collegio dei probiviri: Greta Canepa, Claudia Chiartelli e Marco Paganini.