il maggio dei libri

Lavagna "Città che legge": Beccati presenta il suo nuovo thriller

L’autore dialogherà con la giornalista e redattrice de Il Nuovo Levante Claudia Sanguineti

Lavagna "Città che legge": Beccati presenta il suo nuovo thriller
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 13 maggio alle ore 18,00, presso la Sala Consiliare di Palazzo Franzoni, si terrà il quarto ed ultimo appuntamento di “Lavagna incontra gli Autori liguri” nell’ambito dell’iniziativa organizzata dall’Assessorato alla Cultura di Lavagna, in collaborazione con i gruppi di lettura presenti nel Territorio.

La rassegna

La rassegna trova conclusione all’interno della campagna “Il Maggio dei Libri”, ma altre iniziative di promozione alla lettura sono in programma.
L’intento è quello di dare concreta rispondenza al titolo di “Città che legge“, conseguito attraverso la valorizzazione e la promozione della lettura in ogni sua forma.
L’appuntamento è dedicato alla presentazione del libro “Il guaritore di maiali” di Lorenzo Beccati, Scrittore e Autore televisivo genovese.

Un thriller storico originale e appassionante, pubblicato da AltreVoci Edizioni, in cui fanno da sfondo alla storia i carruggi di Genova, i suoi mercati, il porto, la sua gente ombrosa e una ridda di personaggi storici. Pimain, un ex soldato investigatore, grazie a un sistema davvero particolare di condurre le indagini, cercherà di dare un volto a due assassini che sconvolgono il convento di Sant'Anna e la città stessa.

L’autore dialogherà con la giornalista e redattrice de Il Nuovo Levante Claudia Sanguineti.

Seguici sui nostri canali