Menu
Cerca

Lavagna, Unitre e il tributo agli Anni 80

Protagonista Sara Vergnano, voce cantante, affiancata da ospiti speciali

Lavagna, Unitre e il tributo agli Anni 80
Cultura Chiavari - Lavagna, 04 Maggio 2019 ore 15:47

L’Unitre di Lavagna/Cogorno continua il suo percorso formativo-culturale e si avvia alla conclusione dello stesso proponendo un ulteriore evento musicale a tutti coloro che seguono con piacere la realtà.

L’evento

Oggi, sabato 4, dalle 21 all’Auditorium G.B. Campodonico si assisterà ad un vero e proprio omaggio che sarà un tributo alla migliore colonna sonora, cantata e suonata, che ha saputo regalare una vastità di proposte musicali, di genere, di ritmo e di melodie mai vista nel panorama musicale del “secolo scorso”. Anni ’80 ricchi per varietà e per innovazione sonora, dettata dalla più grande evoluzione della sonorità e della strumentazione elettronica che si sia mai vista, prima dell’arrivo degli attuali campionamenti computerizzati. Insomma, sarà una vera occasione per rivivere piacevoli sensazioni sulle ali di una musica intramontabile.

“L’Unitre vi aspetta con gioia a questo evento che vedrà protagonista Sara Vergnano, voce cantante, affiancata da ospiti speciali – ricordano gli organizzatori -. L’iniziativa musicale è proposta agli iscritti e a tutta la cittadinanza con ingresso libero ed eventuale offerta da destinare ai bimbi della Divina Provvidenza/ Cordeviola di Lavagna”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli