“Le Letture del Bibliotecario” recuperano domani l’appuntamento dedicato a Isaac B. Singer

Rimandato dallo scorso 19 aprile

“Le Letture del Bibliotecario” recuperano domani l’appuntamento dedicato a Isaac B. Singer
Chiavari - Lavagna, 02 Maggio 2019 ore 14:38

Rimandato l’appuntamento del 19 aprile scorso, “Le letture del Bibliotecario” riprendono domani, come sempre nella Sala Presidenziale della Società Economica a Chiavari, alle 17.30.

L’appuntamento dedicato a Singer

Non sarà però Flannery O’ Connor il protagonista dell’incontro bensì Isaac B. Singer, scrittore e traduttore polacco naturalizzato statunitense, insignito del premio Nobel per la letteratura nel 1978, ritenuto il massimo scrittore moderno in lingua yiddish e uno dei più grandi autori di racconti del Novecento, al quale la lettura del 19 aprile era dedicata e del quale Enrico Rovegno leggerà alcuni racconti, che serviranno da spunto per riflessioni e domande da condividere con il pubblico, secondo la formula della seguitissima rassegna culturale, che quest’anno è dedicata a “La difficile arte della brevità”. Ingresso libero.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: