L'iniziativa

Libri in Borgo, sarà presente anche "L'Agorà di Lavagna"

Appuntamento per sabato 20 luglio in piazza della Libertà

Libri in Borgo, sarà presente anche "L'Agorà di Lavagna"
Pubblicato:
Libri, autori e spunti di riflessione, una sola parola: cultura.
L’associazione L’Agorà prende parte anche quest’anno a LiB – Libri in Borgo, che si terrà il 20 luglio dalle 10 alle 23 in piazza della Libertà a Lavagna. E lo fa con una serie di iniziative che non si limitano al solo stand.
Sabato 20 luglio ci sarà la presentazione di "Giugno 1924. Il Tigullio nei giorni dell'assassinio di Giacomo Matteotti" di Getto Viarengo che dialogherà con Linda Botto.

Il commento di Linda Botto

“Abbiamo predisposto una serie di iniziative – spiega la presidentessa Linda Botto – a partire dalla presentazione del libro ‘Giugno 1924 – Il Tigullio nei giorni dell’assassinio di Giacomo Matteotti”  con Giorgio ‘Getto’ Viarengo (Internòs Edizioni). L’appuntamento è in programma alle 11”.
Ma non solo: per chi passa allo stand ci sarà “Emozioni in superfice” una sorta di muro in cui ogni persona potrà  appuntare un proprio messaggio e poi verranno realizzate delle brevi interviste alle case editrici e agli autori presenti.
“Invitiamo chi voglia prendere parte alle interviste a presentarsi al nostro stand per poter partecipare: verranno trasmesse in diretta Facebook ed è un modo per promuovere la cultura e un invito alla lettura”, aggiunge Linda Botto.
Ci sarà anche una cesta con libri in offerta “Regalati un libro, regala un sorriso” il cui ricavato andrà a una realtà associativa benefica da individuare.
Seguici sui nostri canali